A A A

Un'app che importa anagrafiche clienti e prodotti, che permette di gestirle direttamente sul vostro dispositivo e di abbinare i vari sconti da apportare ai prodotti in base ai clienti.

L’innovazione non ha niente a che fare con quanto spendi per la ricerca. Ai tempi in cui la Apple lanciò il Mac, l’IBM spendeva almeno 100 volte di più in ricerca. Non è questione di soldi. Dipende dalle persone che hai, da come ognuno viene guidato, e quanto a fondo capisci il mondo in cui operi.

Un'app disegnata per gli agenti, semplice, intuitiva e offline.

Nei supermercati più del 90% degli articoli sono riconosciuti dallo scanner di codici a barre. Tutti abbiamo notato che la cassiera del supermercato effettua la scansione di un codice a barre utilizzando un dispositivo laser. Sapete come funziona questa magia?

I codici a barre sono un insieme di elementi grafici a contrasto elevato disposti in modo da poter essere letti da un sensore a scansione e decodificati per restituire l'informazione contenuta.

I codici a barre generalmente vengono letti con uno scanner laser, che misura la luce riflessa e interpreta il codice in numeri e lettere.

Privacy GDPR